La nostra storia di amicizia
Tutto nasce da legami che col tempo abbiamo costruito.
… e dai ricordi d’infanzia in un luogo speciale, dove si mangiava insieme un gelato puro, autentico e semplicemente buono. Alcuni di noi sono stati cresciuti con questo gelato, mentre per altri è stato un incontro recente. È da lì che abbiamo voluto portare proprio quel gelato che, non solo è spaziale (raga.. per davvero!) ma può fare molto di più; unire le persone, creare nuovi incontri, e costruire legami forti sia con i nostri vicini di strada, quartiere e città che con i nostri consumatori (che chiamiamo cosí per far finta di parlare di marketing, ma per noi sono tutti amici!)
Qual’è il segreto della ricetta per fare il gelato più buono del mondo? Per noi è la la passione e la cura con cui lo prepariamo ma soprattutto la visione di chi, oltre al gelato, vuole costruire amicizie legami e e, perché no? Anche amori!
È proprio da qui nasce l’idea di Luca, il gelato di compagnia.
Ma perché Luca, ci chiederete? Questo, oltre al segreto della nostra ricetta, non ve lo sveleremo mai.. lo lasciamo alla vostra interpretazione… come quei film di cui non scoprirai mai il finale.
Ma cosa importa dopo un gelato cosí buono? Solo stare insieme e gustarselo.